Consegne e reclami - Elektra, La Pavoni, Bugatti, Isomac, Pontevecchio, Quick Mill, Lelit, Zacconi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consegne e reclami

Consegne e reclami

» Consegna rapida

Per la consegna dei nostri prodotti ci affidiamo a corrieri espressi in modo tale da garantire un servizio di spedizione che assicura la consegna del pacco sul territorio nazionale entro un massimo di 48 ore ad eccezione di alcune località disagiate in cui la consegna richiede tempi più lunghi e nei paesi dell'Unione Europea entro  10 giorni.

I tempi indicati sono riferiti al corriere e alla disponibilità della merce nei nostri depositi(ci potete contattare prima di effettuare l'ordine per disponibilità) in tal caso sarete informati tempestivamente sui  tempi di consegna.


» Resi - Reclami - Diritto di recesso

Il cliente al momento della consegna del pacco deve accertarsi che esso non sia danneggiato o aperto,in tal caso il cliente dovrà accettare il pacco scrivendo sulle note (pacco accettato con riserva in quanto danneggiato) e dovrà fotografare il pacco prima di aprirlo e inviarci le fotografare,in caso di danno evidente del pacco che fa si che  il suo interno sia inevitabilmente danneggiato,non ritirare il pacco e scrivere sul bollettino di consegna (merce rifiutata per pacco gravemente danneggiato)
Eventuali reclami dovranno pervenirci scrivendo alla nostra mail: amministrazione@lamacchinadelcaffe.com
Importante: nessun prodotto sarà accettato dal nostro magazzino e nessun prodotto sarà sostituito se non riconsegnato nel suo imballo originale in confezione integra e senza nessun danno estetico ad esempio rigature, graffi, ammacature, etc.

Spese di SPEDIZIONE NON SONO RIMBORSABILI.
Se il prodotto acquistato non soddisfa le vostre aspettative potete usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, vi permette di rispedire indietro la merce. Per maggiori informazioni consultare la sezione Diritto di recesso.
Per spedizioni molto voluminose sarà necessario richiedere il preventivo a:  info@lamacchinadelcaffe.com




            SKYPE:   la.macchina.del.caffe - Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari            
Torna ai contenuti | Torna al menu